Manhattan: yes, we can. Il tuo pass fotografico per il viaggio nei quartieri piu importanti di New York.

Manhattan: yes, we can.” Il nuovo tour fotografico mi ha portato a raccontare una Manhattan New York fatta di persone libere, libere di essere, dove tutto sembra possibile, dove tutto sembra realizzabile. Vi porto nei quartieri piu’ panoramici, passando dalle vie e dai luoghi meno conosciuti, attraverso i simboli e i volti delle persone che vivono Manhattan.

Qui troverete i libri di alcuni dei miei viaggi fotografici, dove la passione per il racconto si esprime in reportage fotografico. Ogni anno ho l’obiettivo di esplorare nuove culture, nuovi continenti, alla ricerca di immagini e fotografie che possano emozionare. Con l’acquisto di un libro ebook potete immergervi alla scoperta dei luoghi che ho visitato e così sostenere la raccolta fondi per i miei prossimi viaggi. Potete scegliere sia il libro in versione digitale ebook che la versione stampata.

manhattan new york

Titolo: Manhattan. Yes, we can.
Prezzo: € 4,80
Info pubblicazione: 2017, 67 p., ill.

Per il libro cartaceo oppure digitale, utilizza metodi di pagamento come Postepay o Bonifico, cliccate sulla chat e scrivetemi, in alternativa inviate una email a info@baldosimone.it oppure compilate il form sottostante.

Scan the code
Open Chat

    Scroll to Top
    Apri chat
    Bisogno di aiuto?
    Ciao!
    Scrivimi per ogni info.